Ballottaggio Cascina: “Avanti con Alessio Antonelli”
Domenica 19 giugno si terrà il ballottaggio per l’elezione del sindaco di Cascina. Sarà un passaggio importante e delicato, rispetto al quale occorre far prevalere la ragione e la responsabilità.
Ho sempre sostenuto che gli elettori hanno ragione, per cui è necessario riflettere sul segnale che i cittadini di Cascina hanno voluto dare all’amministrazione ed alla maggioranza uscente.
Alessio Antonelli ha già dato risposte significative in termini di maggiore vicinanza ai cittadini e di attenzione ai temi più sensibili come la legalità e la sicurezza.
Sono sicuro che non mancherà nemmeno lo sforzo per un maggiore coinvolgimento e collegialità sia a livello amministrativo che politico. Ciò detto, ora è il momento di fare fronte comune per far vincere l’unica proposta credibile e fattibile per Cascina, rappresentata da Alessio Antonelli, l’unico progetto politico in grado di raccogliere quanto seminato nei 5 anni trascorsi in termini di nuovo sviluppo, coesione sociale e valorizzazione del “policentrismo” tipico di questo grande Comune.
Per questo, dobbiamo insieme, sbarrare la strada ad un idea e ad un programma politico, quali quelli della Lega di Susanna Ceccardi, intrisi di demagogia e populismo, di campanilismo anacronistico, egoismo sociale e miopia politica.
Facciamo la scelta giusta per Cascina, andiamo avanti con Alessio Antonelli.